#zadeigame

FISIOTERAPISTA IN FARMACIA!

FISIOTERAPISTA IN FARMACIA!
8 - 15 Settembre 2018

L’8 settembre si celebra la Giornata Mondiale della Fisioterapia, iniziativa promossa dalla World Confederation for Physical Therapy (WCPT), che a partire dal 1996 ha come scopo quello di dare il giusto riconoscimento al lavoro svolto dai fisioterapisti di tutto il mondo.

Un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ importanza della fisioterapia e sui benefici che apporta alla salute nel suo insieme.

In Italia l’AIFI, Associazione Italiana Fisioterapisti, aderisce alla giornata organizzando eventi in ogni regione per coinvolgere i cittadini e dimostrare quanto sia importante il sostegno apportato dalla fisioterapia al loro benessere.

La fisioterapia è un ramo della medicina specializzato in cura e riabilitazione di pazienti con disturbi muscolo-scheletrici più o meno gravi, ma un buon fisioterapista, grazie al suo lavoro, è in grado di intervenire anche sul benessere psicologico ed emozionale del paziente.

Scopo della campagna è far capire che è fondamentale affidarsi a mani esperte, quelle di un professionista legalmente riconosciuto, certificato e competente, scegliendolo grazie al supporto delle farmacie e di Federfarma, la quale ha dato il suo patrocinio all’ evento permettendo così a molti fisioterapisti di offrire gratuitamente le loro consulenze ai cittadini interessati.

 

Nella settimana dall’ 8 al 15 settembre, in Farmacia Zadei sarà presente il nostro fisioterapista Paolo, per offrire consulti e colloqui orientativi gratuiti.

08/09 dalle 12.30 alle 14.00

10/09 dalle 17.00 alle 18.30

11/09 dalle 13.30 alle 15.00

12/09 dalle 17.00 alle 18.30

13/09 dalle 13.30 alle 15.00

Invia il modulo, sarai contattato dal nostro fisioterapista per fissare data e orario del consulto.
Gli appuntamenti verranno fissati ogni 15 minuti.

 

Verranno inoltre distribuiti opuscoli informativi.

OFFERTA SCADUTA