#zadeigame

Medicina estetica: Carbossiterapia

Medicina estetica: Carbossiterapia
27 Marzo 2019 20:15

 

Mercoledì 27 Marzo alle ore 20.15, Farmacia Zadei vi invita ad una serata di medicina estetica, dedicata alla carbossiterapia a cura del Dott. Giulio Brambilla medico estetico dell’equipe Zadei Clinic, con intervento finale della Dott.ssa Elena Torri, medico chirurgo equipe Zadei Clinic, sulla tecnica blefaroplastica non chirurgica con laser E.A.S.T.

 

La Carbossiterapia è una procedura non chirurgica utilizzata in medicina estetica, in cui viene somministrata anidride carbonica allo stato gassoso da un macchinario specifico per via sottocutanea o per via intradermica attraverso degli aghi di piccolissime dimensioni.

È un trattamento di medicina estetica indicato in caso di inestetismi come cellulite, adiposità localizzate, smagliature rosee, lassità cutanee, edemi alle gambe o alle ginocchia. Grazie all’anidride carbonica, infatti, è possibile intervenire con risultati positivi sia sul microcircolo, sia sugli adipociti.

Con l’aumento della circolazione locale, inoltre, si ottimizza il livello di idratazione della cute.

Infine, ci sarà la presentazione dei nuovi pacchetti LPG della farmacia (LIPOMASSAGE BY ENDORMOLOGIE, ovvero la stimolazione anti-cellulite) e distribuzione e consulenza di campioni di ditte specializzate.

La serata sarà gratuita e su appuntamento.

Iscriviti all'evento

Nome: (*)

Cognome: (*)

Telefono: (*)

E-mail: (*)

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.