#zadeigame

W LE GAMBE! Come avere gambe sane e in forma

Patologie flebologiche: vene e capillari.
W LE GAMBE! Come avere gambe sane e in forma
15 Maggio 2018 20:00

Martedì 15 Maggio alle ore 20.00 partecipa alla serata gratuita dedicata alla prevenzione dell'insufficienza venosa alle gambe. A cura del Dott. Salvatore Laganà, chirurgo vascolare dell'equipe di Zadei Clinic, che illustrerà le problematiche dei vasi sanguigni degli arti inferiori, le nuove tecniche operatorie non invasive e le terapie Bemer.

Avere delle “belle gambe” non è solo un fattore estetico, ma per lo più un fattore di salute; per questo è importante la prevenzione.

Alcuni disturbi possono creare problemi non solo sul piano estetico, ma possono ripercuotersi sull'intero organismo: un dolore al polpaccio e alle natiche durante l’esercizio fisico che scompare poi a riposo può infatti essere sintomo di cattiva circolazione negli arti inferiori; una gamba gonfia e dolente invece può essere l’effetto di un occultamento o un’infiammazione delle vene; fino ad arrivare a patologie come trombosi, ictus o embolie polmonari che invece posso risolversi con una corretta prevenzione e con un migliore stile di vita.

Giornata gratuita e su prenotazione.

In più, fino al 15 Maggio, approfitta della promozione di Farmacia Zadei dello screening per l'insuffucienza venosa con il pletismografo PLETIX, al prezzo speciale di €10,00 anziché €15,00.