#zadeigame

Serata Informativa sulle intolleranze alimentari

Serata Informativa sulle intolleranze alimentari
17 Ottobre 2018 20:15

Mercoledì 17 Ottobre alle ore 20.15 Farmacia Zadei, presenta una serata informativa sulle intolleranze alimentaria cura del Dott. Fabio Leone, medico chirurgo omeotossicologo, e sull’idrocolonterapia con la nostra infermiera Dott.ssa Claudia Borzacchiello.

Le intolleranze alimentari derivano dalle difficoltà digestive di determinati alimenti e ciò può essere causato dallo stile di vita, da stati emotivi alterati, o più semplicemente dall'assunzione di antibiotici.

I disturbi associati ad un regime alimentare che fa uso di alimenti non tollerati dal nostro organismo si manifestano quasi sempre con problemi gastrointestinali e possono portare a difficoltà digestive, gonfiore addominale, senso di nausea, dolore e crampi addominali, iperacidità gastrica, gastrite, diarrea, stitichezza, flatulenza, aerofagia, emorroidi. 

In tutti questi casi risulta utile eseguire un trattamento con l’idrocolonterapia, un lavaggio completo di tutto il colon in grado di eliminare cellule morte, muco, batteri e risolvere molteplici problemi di tipo intra ed extra gastrointestinali.

La serata è gratuita e su prenotazione.