#zadeigame

Giornata di dermocosmesi: Skinceuticals

Giornata di dermocosmesi: Skinceuticals
10 Giugno 2016 09:00

L’esposizione al sole, nonostante indispensabile alla vita, può diventare un serio problema per la nostra pelle se non trattato adeguatamente.

I raggi UVA rompono infatti i legami Tiamina-Adenina, formando mutazioni che contribuiscono al foto-invecchiamento (una variazione nell'orientamento delle fibre di elastina e collagene, che causa il rilassamento della pelle, la perdita di tono e la comparsa delle rughe).

Possono inoltre diventare la causa di intolleranze solari, comunemente definite allergie, quali rossori, prurito, dermatite polimorfa solare, disturbi pigmentari (maschera della gravidanza, macchie) e sviluppo di tumori della pelle.

Farmacia Zadei ti aspetta quindi Venerdì 10 Giugno dalle 09.00 alle 18.30  per una nuova giornata dedicata alla tua bellezza e alla prevenzione dei danni da foto-esposizione, durante la quale, con l’ausilio di una dermoestetista professionale, potrai testare gratuitamente in cabina estetica i nuovi trattamenti antiossidanti della nota linea cosmeceutica americana e dopo un’analisi della pelle tramite skinscope®, consigliare il trattamento personalizzato più opportuno.

Giornata gratuita e su prenotazione.